NOVITA'

DA OGGI POTRETE STAMPARE LE MIE RICETTE O TRASFORMARLE IN PDF, alla fine di ogni ricetta troverete il tasto "Stampa il post", così da poter creare il vostro quaderno di ricette!!!!!

lunedì 30 luglio 2012

E siamo in ferie!!!

Non ho resisto dopo solo 24 ore e l'ordine si assoluto riposo ho preparato questa buonissima torta di mele!! La ricetta la conoscete già è quella della zia Anna nella mia sezione dolci!!
Come si poteva resistere a non preparare per merenda una torta di mele per la mia principessa???spero di risolvere l'inghippo per la connessione qui "su pei monti" non sono molto informatici e postarvi qualche delizia!!!!!!
Baci a tutti
Francesca

6 commenti:

  1. Buonissima!!! Ed ha anche un aspetto "sofficioso"!!!
    Buone vacanze

    RispondiElimina
  2. Buona!!!! Ne prendo una fetta volentieri!

    RispondiElimina
  3. torta alle mele, un evergreen che non stanca mai e che mi diverto ha provare in mille versioni...ogni nuova ricetta che trovo prima o poi la collaudo!!! torta alle mele forever ;)

    RispondiElimina
  4. alla fine anche se si è in ferie i fornelli stanno sempre accesi e ti capisco...io mi porto anche i miei attrezzi da cucina in vacanza xhè se mi viene voglia di impastare, stirare devo avere tutto..bona la torta di mele!!

    RispondiElimina
  5. Che bello, un'altra torta di mele!!!
    Adoro questo tipo di dolce, sono sempre alla ricerca di quella più buona di tutte, ma poi non mi so mai decidere!!!
    Grazie per la bella ricetta e un abbraccio Carmen

    RispondiElimina