NOVITA'

DA OGGI POTRETE STAMPARE LE MIE RICETTE O TRASFORMARLE IN PDF, alla fine di ogni ricetta troverete il tasto "Stampa il post", così da poter creare il vostro quaderno di ricette!!!!!

venerdì 27 gennaio 2012

Cucina e borse, borse e cucina!!!


Lo so che il mio è un blog di cucina ma la cucina è arte, la cucina è tendenza, la cucina è moda ed è propro per questo che ho deciso di pubblicare questo post cercando di sostenere e pubblicizzare la mia amica Ester e la vecchia arte del cucito!!!
E perché no lanciare la moda delle BORSE DELLA SPESA FASHIONS!!!!!!
Tutto è fatto a mano da lei e con molta maestria e ormai queste borse sono collaudate vista l'esperienza ormai confermata... certo ne ho una anche io... e sono stata tra le prime ad avere l'onore, ormai sono passati 4 anni!!!! e ricordatevi è tutto MADE IN ITALY!!
Lo sò che non potrete resistere al fascino e alla tendenza di queste borse, se vi interessano contattatemi!!!

11 commenti:

  1. Non posso che dire...wow che belle borse...!

    RispondiElimina
  2. anche a me piacciono tanto (hihihi)!!

    RispondiElimina
  3. sono quasi riuscita ad aprire un commercio in belgio, lunedi devo andare a presentarle in un negozio...HAI CAPITO ESTER?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bisogna vedere se poi trovo il tempo di farle!! con la bestiolina che gira per casa è veramente impossibile! oggi mi schiacciava il pedale della macchina...!ma non poniamoci limiti!

      Elimina
    2. Devi ottimizzare i tempi...quando dorme... modalità Cenerella!!!!Cmq veramente mi hanno detto di andare in un negozio a Namur che a loro potrebbe interessare, vado a tastare il terreno con la borsa che ho io e le foto e vediamo cosa succede?

      Elimina
    3. A me piacciono moltissimo, se fossi donna ne vorrei assolutamente una!!!!

      Elimina
  4. sono carinissime...complimenti a te e a Ester!!
    ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Enza!!! se siete interessate fateci sapere!!!!

      Elimina
  5. complimenti per il blog,è stato un piacere passare da qui,ciaoooo....ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ninì!!! al più presto passo a trovarti e se siete interessate per le borse fateci sapere!!!!

      Elimina