NOVITA'

DA OGGI POTRETE STAMPARE LE MIE RICETTE O TRASFORMARLE IN PDF, alla fine di ogni ricetta troverete il tasto "Stampa il post", così da poter creare il vostro quaderno di ricette!!!!!

martedì 24 luglio 2012

Cheese-cake cioccolato bianco e lamponi



Non mi smentisco mai, il cheese-cake è il mio dolce preferito sopratutto perché non ha stagioni lo mangi d'estate alla frutta fresca e d'inverno con la glassa di cioccolato calda... insomma se c'è da mangiare il dolce io sono sempre pronta!!!
E questa versione di cheese-cake speciale l'ho ideata per un pranzo speciale con un'invitato speciale e non poteva mancare questo dolce in tutta la sua bontà!!!!!
L'abbinamento è perfettamente equilibrato i lamponi, che di tendenza sono aspri, alleggeriscono il troppo dolce del cioccolato bianco. La ricetta resta sempre la stessa come per il cheese-cake normale che trovate qui ma per le dosi ho completamente raddoppiato, bisognava esagerare e questa volta ho proprio esagerato!!! Quindi uno strato bianco di base con l'aggiunta di 200g di cioccolato bianco e gli stessi ingredienti per un secondo strato con l'aggiunta di 200g di lamponi ed il resto per la decorazione. Buono, buono buono!!!!!


ecco qui un post dolcioso che mi permette di riposarmi un pò un piccolo break tra scatoloni e valige... eh sì non ve ne siete dimenticati che stiamo traslocando?? nel mezzo partiamo in vacanza...e intanto la mia pancia aumenta... e non è per i troppi cheese-cake!!! e per tutti voi che avete bisogno di una pausa ecco un post chi ridona forza!!!

BACI
A presto amici
Francesca

Con questa versione sfiziosa partecipo al contest dedicato ai cheese-cake e speriamo che questo abbinamento mi porti fortuna!!
 




7 commenti:

  1. Ciao, bellissima ricetta:) Ricorda di postare il nostro banner e di unirti ai nostri lettori per partecipare al contest!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Buonissima e bellissima! Chissà che squisitezza!

    RispondiElimina
  3. Francesca ma è una cheesecake di gran classe questa tua, mi piace il guso, gli accostamenti cromatici, insomma tutto per non parlare poi della rpima foto con il fiorellone, veramente elegante. un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! questi bei complimenti fanno sempre un gran piacere!!!!
      a presto

      Elimina
  4. La tua cheesecake sembra davvero ottima, l'abbinamento cioccolato bianco lamponi perfetto! Da leccarsi i baffi!!!

    RispondiElimina