NOVITA'

DA OGGI POTRETE STAMPARE LE MIE RICETTE O TRASFORMARLE IN PDF, alla fine di ogni ricetta troverete il tasto "Stampa il post", così da poter creare il vostro quaderno di ricette!!!!!

domenica 1 gennaio 2012

A proposito di cotechino in crosta

Prima di tutto volevo augurare un buon anno a tutti!!!


Per poi dirvi che il mio cotechino è stato un successo, ma davvero, davvero buono!!!! e come promesso sono qui a condividere con voi le mie foto, non dimenticate di scrivermi le vostre opinioni, consigli e se avete anche voi provato la ricetta...siete soddisfatti??

Quello che ho sperimentato, come potete vedere dalla foto è che il taglio del cotechino è stato un pò complicato, forse bisognava fare un doppio strato di pasta brisé così da impedire che si sbriciolasse un pò...comunque il risultato non è cambiato ed era buonissimo e originale!!!!
L'ho servito con della senape, una salsa di mele e una salsa sempre di mele ma con l'aggiunta di curry!!!
Buono!!!

Bene allora vi auguro una splendida giornata a tutti!!!
e vi è piaciuta questa ricetta??????
A presto

3 commenti:

  1. Zio Billy non sono riuscita nella mia impresa del cotechino in crosta.. Buono cmq, ma ci riprovero' l'anno prossimo! Mi sono rimaste sul groppone due rotoli di pasta brise'... Che dici, scatta il tortizio salato? Dalle foto il tuo sembra essere venuto proprio bene! Besos

    RispondiElimina
  2. Perché nn ci sei riuscita??????? Era veramente buonissimo il mio!!! anche a me era avanzata la pasta brisé e ho fatto la stessa cosa ma con un filetto di maiale...na bomba!!!!!baci

    RispondiElimina
  3. Il cotechino in crosta si è rivelato un'ottima variante da utilizzare anche avvolto nella pasta sfoglia e con il fatto che si mette in forno, il cotechino, che richiede una lunga cottura, può essere cucinato già dal giorno prima. Da sottolineare anche l'aspetto estetico che guadagna moltissimo in questa versione. Baci!!!

    RispondiElimina