NOVITA'

DA OGGI POTRETE STAMPARE LE MIE RICETTE O TRASFORMARLE IN PDF, alla fine di ogni ricetta troverete il tasto "Stampa il post", così da poter creare il vostro quaderno di ricette!!!!!

martedì 17 aprile 2012

Sono tornata!!

Non vi preoccupate anche se mezzi ammalati ma siamo rientrati tutti e 3!!! Aspetto che la mia principessa stia meglio e che mio marito si rimetta in sesto e quando avrò finito di cucinare riso in bianco e pappe con farina di mais allora mi rimetterò alla mia adorata cucina sfiziosa e semplice!!

Intanto vi lascio questo link, in questi giorni passati a casa mi sono concessa anche un giretto a questa manifestazione "Gusto in scena" ma non potevo andarci da sola...non si va mai soli ad un salone del gusto quindi non poteva mancare la mia cara sorella!!!


E' stato molto interessante e spero che questo piccolo giretto tra stand, degustazioni e profumi possa portare delle belle collaborazioni di prodotti tipici italiani e di una bontà strepitosa!!!!!

Ma non vi preoccupate...torno presto!!!

baci
Francesca


Nessun commento:

Posta un commento