NOVITA'

DA OGGI POTRETE STAMPARE LE MIE RICETTE O TRASFORMARLE IN PDF, alla fine di ogni ricetta troverete il tasto "Stampa il post", così da poter creare il vostro quaderno di ricette!!!!!

martedì 6 dicembre 2011

Appena nato!!!!


Ed eccoci qui!!!! Non ho resistito, ho conosciuto una persona che mi ha parlato del suo blog, della sua passione e ha fatto nascere in me il desiderio di condividere con voi la mia passione per la cucina e tutto l'universo che gli gira attorno!!!
Spero di farvi scoprire il mio mondo e voi mi dovete aiutare in questo.
Non so bene ancora come farò questo blog, come sarà diviso, organizzato...ma sò solo che questa notte non dormirò da quante idee ho nella mia testa!!!!
A prestissimo.

4 commenti:

  1. Grandeeeee!!!!! Sai che io non sono una cuoca appassionata anche se devo dirti che ultimamente mi sto perfezionando... Credo che consultero' spesso il tuo blog, pero' non cose troppo complicate... !! Brava!!un bacione Giudy

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto CONGRATULAZIONI!!!!
    M sembra che tu stia svolgendo benissimo il tuo compito di blogger e trovo le tue idee e le tue ricette stimolanti perché insieme ad un'ottima riuscita hanno sempre una connotazione semplice e veloce!!! Bravissima! Ma come fai a fare tutte questo!?

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Lalla!!!Noto con molta gioia che finalmente sei riuscita a trovare un attimo di tempo per aggiungere qualche commento!!!!Sono molto contenta che ti piaccia ed è un piacere sapere che c'è un riscontro positivo, devo dire che tutto mi viene in modo molto naturale, unico neo è che adesso mio marito prima di avere il suo piatto in tavola deve aspettare perché devo fotografare tutto!!!!!!baci a presto

    RispondiElimina